Così Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, spiega il perché del suo primo progetto fashion che gli permette di abbinare al mondo del clubbing e della produzione discografica, quello dell’imprenditori a e della creatività.
Ad ispirarlo le grafiche di artisti che ha incontrato nel suo percorso e che Vannelli ama per il loro estro creativo: Jorge Arèvalo, graphic designer di Madrid, apprezzato e conosciuto a livello internazionale per le sue campagne pubblicitarie, le collaborazioni con Custo Barcelona e i suoi celeberrimi ritratti di personaggi famosi. Miguel Silveira in arte Migs, talentuoso disegnatore brasiliano con cui Vannelli collabora già da tempo e che ha firmato numerose sue campagne promozionali e compilation di Supalova.
Alla continua ricerca di talenti grafici e idee originali JTV Collection vuole essere un contenitore di creatività grafiche che prendono forma su capi di abbigliamento, per questo le collaborazioni con professionisti del settore moda (nella stilistica e nella produzione) permettono a questo progetto di guardare avanti con ambizione.