Comunicato stampa #2 – Joe T Vannelli: dalla consolle alle passerelle della Milano Fashion Week

/ / Press

Un battito di mani all’unisono ha scandito la presentazione della linea fashion “JTV COLLECTION” firmata dal Dj Joe T Vannelli, lo scorso 24 Settembre, in passerella per la Milano Fashion Week.

La nuova linea di t-shirt “JTV COLLECTION”  ha aperto la sfilata, organizzata dalla show-room Hyper-Room di Corso Venezia 6, in un tripudio di fotografi e personalità della moda, del web e dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta, Natasha Stefanenko, Silvana Giacobini, Roberto Alessi, Alviero Martini, Beppe Convertini, e molti altri.

Sulle note dei Daft Punk sono apparse le t-shirt della collection “Supalova 2K17” caratterizzate dalle  icone della musica e del cinema in versione “Skull” realizzate dall’artista Miguel Silveira, e a seguire la collection di prima linea “JTV” con le icone di bellezza e sensualità ritratte dall’artista Jorge Arèvalo: Kate Moss, Monica Bellucci, Julia Roberts e Grace Jones.

Le grafiche degli artisti hanno preso vita sui corpi delle modelle e dei modelli in un gioco scenografico di grande impatto visivo.

Molti i personaggi della moda, del giornalismo e dello spettacolo che hanno conosciuto e apprezzato, per la prima volta, il nuovo progetto di Joe T Vannelli, che ha visto sfilare, a seguire, le collezioni di brand già affermati, come la linea luxury “Baci Stellari” di Valeria Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *