Comunicato stampa #1 – JTV COLLECTION

/ / Press

“Ho scelto di realizzare una mia linea fashion perché sono sempre stato un amante della moda, come dj ho lavorato per i più importanti stilisti, da Krizia, a Versace a Fiorucci (solo per citarne alcuni) e ho sempre avuto curiosità verso le idee stilistiche dei grandi brand. Non voglio certo paragonarmi a loro o avere la pretesa di fare un mestiere che non è il mio, ma essendo un grande utilizzatore di t-shirt, ho deciso di affidarmi a dei professionisti del settore e di partire da qui, creando le mie, con lo stile e la grafica che più mi piace!”

Così Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, spiega il perché del suo primo progetto fashion che gli permette di abbinare al mondo del clubbing e della produzione discografica, quello dell’imprenditori a e della creatività.

Ad ispirarlo le grafiche di artisti che ha incontrato nel suo percorso e che Vannelli ama per il loro estro creativo: Jorge Arèvalo, graphic designer di Madrid, presta la sua arte alla capsule JTV Collection. Apprezzato e conosciuto a livello internazionale per le sue campagne pubblicitarie, le collaborazioni con Custo Barcelona e Vanity Fair i suoi celeberrimi ritratti di personaggi famosi. Miguel Silveira in arte Migs, applica le sue grafiche alla capsule Supalova 2K17. Talentuoso disegnatore brasiliano con cui Vannelli collabora già da tempo e che ha firmato numerose sue campagne promozionali e compilation di Supalova.

Alla continua ricerca di talenti grafici e idee originali JTV Collection vuole essere un contenitore di creatività grafiche che prendono forma su capi di abbigliamento, per questo le collaborazioni con professionisti del settore moda (nella stilistica e nella produzione) permettono a questo progetto di guardare avanti con ambiziosità.

JTV Collection sarà presentata in anteprima durante la prossima Fashion Week di Milano.

CAPSULE JTV COLLECTION by Jorge Arèvalo

Pensata per l’uomo high profile, la capsule “Sex & Guns” di JTV COLLECTION, presenta quattro grafiche di donne realizzate dall’artsita Jorge Arèvalo: Julia, Grace, Monica e Kate. In pose sensuali, erotiche e provocatorie, per rappresentare la perfetta sensualità, ispirate a quattro icone di bellezza: Julia Roberts, Grace Jones, Monica Bellucci e Kate Moss. Il long fit e lo scollo profondo a V sono stati pensati e voluti proprio da Joe T Vannelli, che ha disegnato la maglia sulla sua fisicità e sul suo gusto personale. Le t-shirt sono disponibili anche in versione “short fit” con scollo a C.

100% Made in Italy
Prezzo al pubblico 89€

CAPSULE SUPALOVA 2K17 by Miguel Silveira

Miguel Silveira, in arte Migs, artista e designer brasiliano, firma la collezione Supalova 2K17 con una serie di otto grafiche che giocano sul tema dei teschi e delle creature fantastiche. Una collection pensata non solo per fans della one night Supalova, marchio di riferimento nel mondo clubbing, ma per un pubblico eterogeneo di giovani alla ricerca di uno stile che attinge dal mondo dello strett, del fantasy e del gotico. Le tshirt sono unisex, sia per uomo che per donna.

100% Made in Italy
Prezzo al pubblico 34€