Comunicato stampa #4 – JTV COLLECTION, L’UOMO INDOSSA LE SUE “VERE” PASSIONI

/ / Press

JTV COLLECTION, L’UOMO INDOSSA LE SUE “VERE” PASSIONI

Alla continua ricerca di progetti interessanti che gli permettano di abbinare al mondo del clubbing e della produzione, quello dell’imprenditori a e della creatività, Joe T Vannelli approda al mondo del fashion e lo fa a suo modo, con stile.

Il noto Dj e produttore di fama internazionale firma un progetto che mette insieme la sua passione per l’arte, i professionisti della comunicazione e IFDA, Italian Fashion & Design Academy, così prendono forma le Capsule Collection “JTV Collection” che saranno presentate il prossimo 25 febbraio presso la showroom Hyper-Room di Corso Venezia 6 a Milano.

Per un uomo high-profile che ama indossare le sue “vere” passioni: sport, icone del calcio e sensualissime donne, soggetti disegnati dall’artista di Madrid, Jorge Arèvalo, già a noto a livello internazionale per le sue collaborazioni con Vanity Fair Spagna, Nivea, Custo Barcelona.

“TRUE BOXEUR” Capsule Collection

Leggero come una farfalla e pungente come un’ape, Jorge Arèvalo si lascia ispirare da Muhammad Alì e unisce l’eleganza della sua inconfondibile silhouette ad elementi tipici dello street style.

La Capsule nasce in collaborazione con IFDA, Italian Fashion & Design Academy di Milano (Via Tortona, 35) che ha messo all’opera il suo ufficio stile e ne ha seguito il progetto stilistico. Ne nasce una Capsule di vero impatto in cui sono state utilizzate tecniche produttive all’avanguardia, come ad esempio la stampa in sublimazione o l’effetto oro o pelle ricreato in fase di stampa. Prodotto 100% in Italia, con morbido cotone e disponibili in due fit: Long Fit con scollo a V ampio, oppure Short Fit con scollo a C.

“SPORT LEGEND: MARADONA” Limited Edition

Le t-shirt in limited edition con le più grandi icone dello sport disegnate dall’artista Jorge Arèvalo propongono come primo soggetto il grande Diego Armando Maradona ai tempi del glorioso Napoli in maglia azzurra numero 10. Prodotto 100% in Italia, con morbido cotone, serigrafata e disponibile in Short Fit con scollo a C.

“SEX & GUNS” Capsule Collection

La Capsule “Sex & Guns” di JTV Collection, presenta quattro grafiche di donne realizzate dall’artsita Jorge Arèvalo: Julia, Grace, Monica e Kate. In pose sensuali, erotiche e provocatorie, per rappresentare la perfetta sensualità, ispirate a quattro icone di bellezza: Julia Roberts, Grace Jones, Monica Bellucci e Kate Moss. Prodotto 100% in Italia, con morbido cotone, serigrafate e disponibili in due fit: Long Fit con scollo a V ampio, oppure Short Fit con scollo a C.

Partner stilistico IFDA